venerdì 18 maggio 2012

Higuain chiama la Juve: «Incerto sul mio futuro»

L'attaccante argentino da Buenos Aires non si sbilancia sulla sua permanenza in maglia merengue: «Il Real? Non so cosa succederà. Ora sono qui per riposarmi, poi vedremo»








MADRID - Per il momento Gonzalo Higuain El Pipita non si sbilancia. Il suo futuro è ancora un rebus. La Juventus ha deciso di sferrare l'assalto decisivo ed è sicura di centrare un obiettivo fra lui e Suarez, i due top player scelti da Marotta per tentare la scalata alla Champions. El Pipita è a Buenos Aires, impegnato con la sua nazionale nella gara di qualificazione alla Coppa del Mondo 2014 contro l'Ecuador (2 giugno) e nell'amichevole contro il Brasile del prossimo 9 giugno a New Jersey negli States. 

L'attaccante ha riportato solo una breve dichiarazione, ripresa da As, nella quale non si sbilancia sulla scelta professionale: «Ora sono qui per riposare. Sul mio futuro c'è ancora incertezza , vedremo cosa succederà», ha detto Higuain che poi ha aggiunto: «Mi ha fatto piacere che nell'ultima gara della stagione al Bernabeu 80.000 persone mi abbiano chiesto di restare con la maglia merengue», ha detto prima di lasciare l'aeroporto.

Fonte: http://www.tuttosport.com/ Simone Zizzari 

Nessun commento:

Posta un commento